CORSI

I corsi di lingue europee si basano sul quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), l'apprendimento, l'insegnamento, e la valutazione; Una linea guida utilizzata per descrivere i risultati dei discenti delle lingue europee dal Consiglio d'Europa che divide i livelli di competenza.


A
A1
A2
Standard per introduzione, per es. Saluti, introduzione con brevi esempi di situazione.
Intermedio per coloro che hanno alcune abilità standard con lezioni più dettagliate e complicate
B1
B2
B
Avanzati per gli allievi di alto livello qualificati che vengono insegnati con le lezioni ad alto livello
C1
C2
C

Questi livelli di competenze saranno valutati dagli studenti in ogni corso di lingua,
non solo il test di conversazione per i livelli di collocamento delle lingue prima di iniziare le lezioni,
ma anche i test durante le lezioni e dopo lezioni di parlare, scrivere, leggere
e ascoltare per preparazione di livello successivo.
INGLESE
Corsi per studenti, e coloro che sono interessati; anche per la preparazione all'ingresso universitario: l'insegnamento ha gli stili britannico-europei da insegnanti madrelingua. I partecipanti manteneranno le abilità di ascoltare, parlare, scrivere, anche grammaticali.
FRANCESE
La seconda lingua popolare europea nel mondo dopo l'inglese con tutti gli stili di apprendimento francese. I corsi sono suddivisi in preparazione standard, intensiva e test, anche per la preparazione dei test universitari e per l'istruzione all'estero.
TEDESCO
Una delle lingue più popolari al mondo, con un sistema di apprendimento tedesco per la comunicazione e gli studi culturali dei tedeschi, austriaci e svizzeri. Il corso prevede la preparazione dei test, l'accesso all'università e lo studio all'estero.
ITALIANO
La magnifica e straordinaria lingua italiana con un bel accento e intonazione per studenti e interessi generali con esperienza linguistica per aprire la porta della cultura europea, della società e della Storia degli italiani.
SPAGNOLO
La terza lingua popolare europea nel mondo, con la straordinaria identità, utilizzata in Spagna, anche i paesi dell'America Latina. Il corso inizia le lezioni di conversazione introduttive, per gli interessi generali dell'esperienza linguistica e della cultura degli spagnoli e dei latini americani.
NEDERLANDESE
Lingua nazionale del Belgio e dei Paesi Bassi, per gli studi di comunicazione e sociocultura degli olandesi e dei belghi. La lingua nederlandese è anche una delle lingue più importanti per le imprese e la cooperazione internazionale.