FRANCESE

Francia
Belgio
Lussemburgo
Svizzera
Monaco

       Il francese è una delle lingue più parlate in Europa e una delle più popolari nel mondo. Il francese è lingua ufficiale non solo in Francia, ma anche in altri paesi europei quali Belgio, Svizzera, Lussemburgo e Monaco, così come in Canada e nelle ex colonie francesi in Africa. Anche Laos e Cambogia utilizzano il francese per le funzioni ufficiali. Il francese è quindi una delle più importanti lingue europee, essendo utilizzata anche presso varie organizzazioni come l’Unione Europea, le Nazioni Unite e il Comitato Olimpico Internazionale. Il francese è la seconda lingua più insegnata in Europa e nel mondo dopo l’inglese, essendo anche largamente parlata. Inglese e francese hanno anche in comune diversi vocaboli e strutture grammaticali.

       Il corso di lingua Francese è suddiviso in due corsi:

FRANCESE PER LA COMUNICAZIONE

COURS DE FRANCAIS POUR COMMUNICATION

 

Il corso si focalizza in particolare sulla comunicazione, è rivolto a giovani studenti ed adulti e si articola attraverso corsi generali o intensivi. Il corso è svolto da parlanti nativi in francese standard e fornisce lezioni per coloro che non hanno familiarità con la lingua, trattando per esempio l’alfabeto, presentare sé stessi, la pronuncia, vocabolario e conversazione per le situazioni quotidiane. La pratica include lettura, produzione orale, scrittura e conoscenze grammaticali.

.,

PREPARAZIONE AL TEST DI FRANCESE

PREPARATION DE TEST FRANCAIS

Corso per il test di lingua francese generale e accademico, o per ammissione presso college o università locali ed internazionali. Agli studenti vengono fornite lezioni di preparazione comprendenti tutte le abilità necessarie, anche attraverso esempi di test.

 

I corsi di preparazione ai test di francese vengono erogati per:

/

,

TEST DI APTITUDINE PROFESSIONALE:
PROFESSIONAL APTITUDE TEST (PAT)

 

Rivolto a studenti di scuola secondaria in Thailandia e anche per ammissioni alle università thailandesi. Il corso comprende comunicazione, vocabolario, grammatica, lettura e scrittura. Il PAT di francese; PAT7.1, vale il 10-40% del punteggio totale del quale gli studenti hanno bisogno per l’ammissione alle università.

DELF e DALF

DIPLOME D'ETUDES EN LANGUE FRANCAISE

DIPLOME APPROFONDI DE LANGUE FRANCAISE

 

Il test internazionale di lingua francese per applicanti di paesi non francofoni, organizzato dall’Alliance Française, e sovrinteso dal Ministero dell’Educazione Francese e dall’ambasciata della Repubblica Francese, il quale promuove l’insegnamento della lingua francese nel mondo. Il test valuta le 4 abilità: ascolto, lettura, scrittura e comprensione orale, e rispetta il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER). Il test DELF comprende i livelli A1-B2, mentre il DALF comprende i livelli C1-C2 per apprendenti con un livello di lingua avanzato.

Il test sono utili ai fini di coloro che intendono ottenere un’educazione superiore e lavorare all’estero, e sono internazionalmente riconosciuti da varie istituzioni linguistiche di tutto il mondo. In Thailandia il test è organizzato dall’Alliance Française della Thailandia.

..,

..,

/\

/

/\

โรงเรียน ยูโร เซ็นเตอร์ ฝาง

(ในความควบคุมของกระทรวงศึกษาธิการ)

 

319/19 หมู่ที่ 5 ถนนโชตนา

ตำบลเวียง อำเภอฝาง

จังหวัดเชียงใหม่ 50110

โทร. 088-958-6866

อีเมล์ euc_online@outlook.com

 

© 2019 Euro Centre Fang

Join us on:

 

  • Facebook Classic
  • line_icon1
  • skype-icon
  • Google Places Social Icon
  • YouTube Classic