RIGUARDO A NOI

      Euro Centre Fang è la prima scuola di lingue europee nel Nord della Provincia di Chiang Mai, per i Distretti di Fang, Mae Ai, e Chaiprakarn, istituito il 16 giugno 2014, stata approvata e autenticato dalla Sezione dell'Educazione Privata, Ufficio di Educazione Provinciale di Chiang Mai, dal Ministero dell'Istruzione del Regno di Thailandia.

      Per l'ispirazione di condividere l'esperienza della lingua seguendo il motto della scuola: « Imparare la lingua per aprire il mondo » è un'opportunità per gli studenti; o anche gli adulti possono essere ampliati dalle lingue e raggiungere gli obiettivi in futuro.

      Inoltre, la Thailandia, con altre 9 nazioni nel Sud-est Asiatico, ha collaborato all'Comunità Economica dell'Associazione delle Nazioni del Sud-est Asiatico (ASEAN). È quindi non solo una possibilità di utilizzare il linguaggio globale, che è l'inglese, ma anche un'opportunità per imparare la lingua e sviluppare più competenze. Come altri europei vengono a viaggiare e cercano la cooperazione in Thailandia.

      Gli insegnanti qui sono scelti per lo più dai paesi europei; Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Regno Unito e il Commonwealth delle Nazioni, ecc. Essi sono scelti con esperienze e qualifiche preziose, e sono ben orientate con gli Istituti di Lingua Internazionale Qualificati, che devono essere certificati con la conoscenza dell'insegnamento e devono essere affidati anche da altre scuole pubbliche di organizzazioni esterne da cooperare in alcune attività esterne (p.es. A scuole o università)

FANG

      Fang è un distretto situato nel Nord della Provincia di Chiang Mai, a circa 150 chilometri dal centro della città (Muang Chiang Mai). È confinato con la Provincia di Chiang Rai, e anche la Repubblica dell'Unione del Myanmar. Fang è una città storica millenaria ed è circondata da montagne come una delle migliori risorse naturali che diventa una delle attrazioni turistiche più famose di Chiang Mai e Thailandia. I turisti thailandesi o stranieri effettuano diverse visite, in particolare in inverno. Fang ha diverse attrazioni turistiche, p.es. templi, giardini, montagne, ecc.

Tempio Chedi Ngam

Primavera Calda di Fang

Frutetto Thanatorn

Monte Ang Khang

Monte Pha Hom Pok

La seconda montagna più alta della Thailandia

La Brina

In inverno

โรงเรียน ยูโร เซ็นเตอร์ ฝาง

(ในความควบคุมของกระทรวงศึกษาธิการ)

 

319/19 หมู่ที่ 5 ถนนโชตนา

ตำบลเวียง อำเภอฝาง

จังหวัดเชียงใหม่ 50110

โทร. 088-958-6866

อีเมล์ euc_online@outlook.com

 

© 2019 Euro Centre Fang

Join us on:

 

  • Facebook Classic
  • line_icon1
  • skype-icon
  • Google Places Social Icon
  • YouTube Classic